[Discussioni Jota-Joti] Discussioni su scoutlink.net

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 9 Gen 2009 02:12:51 CET

On Thu, January 8, 2009 09:30, Massimo Rainato wrote:

> No, si tratta della ml di collegamento usata dalla staff di
> scoutlink.net soprattuto per il sito e per comunicazioni interne
> tecniche ai chanop tipo "ho messo fuori questo per ", non è aperta a
> tutti ma come NJO credo potresti chiedere di farne parte. Why not?

Se e` cosi` tecnica, non mi pare cosi` utile entrarci solo per una
discussione ogni tanto. Piuttosto, queste discussioni dovrebbero tenersi
altrove, penso...

> Esiste  una ml di collegamento dei NJO?

Si. Chiedero` li`.