[Discussioni Jota-Joti] R: Discussioni su scoutlink.net

Michele Sciacca - Gruppo Scout Agesci Roma 60 michele a roma60.it
Gio 8 Gen 2009 10:36:59 CET

Ciao Gino,
ti rispondo io per quanto riguarda la mailing list "theteam" di scout link.

Non è una mailink list aperta. Vi accedono solo:

Country Coordinator + Deputy
Region Coordinator + Deputy
SL Tech Team
SL Admins
SL Council
SL Irc Operators
SL Help And Training Team
Piu I translators, i coders, etc etc etc.

Insomma tutti i non utenti normali di Scoutlink :)

Poi ho visto in giro anche una serie di NJiO, ma non mi ricordo se nella ML
"theteam" o "council" e soprattutto per non dire una castroneria, non mi
ricordo se ci sono dentro perché sono NJiO o altro...

YiS,

Michele
Gruppo Scout Agesci Roma 60
IT - SL - Country Coordinator Deputy