[Discussioni Jota-Joti] R: Discussioni su scoutlink.net

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Gio 8 Gen 2009 14:18:20 CET

>In realta`, occorre cercare di capirli. Se e` vero che molti (non tutti)
>quadri americani sono professionisti pagati, nessun capo lo e`. Ed in una
>societa` terribilmente litigiosa come quella americana, il rischio di
>rimetterci la casa, tutti i risparmi di una vita, etc. etc. per qualcosa
>che fai come volontariato e` un rischio concreto.

più che capirli occorrerebbe entrare nella loro mentalità che, non sempre (secondo il punto di vista italiano) è una mentalità aperta.

Per esempio sul fatto delle assicurazioni quanti ragazzi dobvvremmo lasciare a casa?

Beh sinceramente preferisco il modo alla carlona degli  italiani (forse perchè mi chiamo Carlo:-))

Carlo Catalano
 ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm <http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm>
il mio libro di favole: