[Discussioni Jota-Joti] Discussioni su scoutlink.net

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA/JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 9 Gen 2009 01:54:10 CET

On Thu, January 8, 2009 14:18, carlo.catalano a alice.it wrote:

> più che capirli occorrerebbe entrare nella loro mentalità che, non sempre
> (secondo il punto di vista italiano) è una mentalità aperta.
>
> Per esempio sul fatto delle assicurazioni quanti ragazzi dobvvremmo
> lasciare a casa?
>
> Beh sinceramente preferisco il modo alla carlona degli  italiani (forse
> perchè mi chiamo Carlo:-))

Beh, non so te, ma io non porto al campo nessun ragazzo che non sia
censito, perche' col censimento ha anche l'assicurazione.

In rari casi in cui in passato non potevamo censire dei ragazzi, abbiamo
fatto assicurazioni integrative.

Scusa, ma su queste cose bisogna stare molto attenti. L'assicurazione e`
l'unica protezione che i capi hanno contro una serie di incidenti.