[Discussioni Jota-Joti] 7 e 8 novembre 2009 non sarò a Roma... ....

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Ven 23 Ott 2009 16:19:05 CEST

On Fri, October 23, 2009 14:47, Airone Tranquillo wrote:

> A febbraio ci rivediamo altrimenti passo a L'Aquila ;-)

Mi raccomando, chiunque passa a L'Aquila si faccia vivo !

> No, è che avevamo due postazioni jota e due joti anche se a 10 metri
> l'una dall'altra ;-)

Appunto :-)

Fai il buonino e unificali...

> Si, ma entrambi sono usciti nel 2009, non si può chiudere un occhio per
> il buon KAA^_^?

No, dai, non mi mettere in difficolta`...

L'anno prossimo invece coinvolgi qualche giornalista di testate non scout!