[Discussioni Jota-Joti] 7 e 8 novembre 2009 non sarò a Roma... ....

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Ven 23 Ott 2009 16:47:32 CEST

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) ha scritto:

> Mi raccomando, chiunque passa a L'Aquila si faccia vivo !

Ok

> Appunto :-)
>
> Fai il buonino e unificali...

Va bene, zonafaitouno sarà il WeBlog ufficiale... ...;-)

> No, dai, non mi mettere in difficolta`...
>
> L'anno prossimo invece coinvolgi qualche giornalista di testate non scout!

Ok, tolgo quello del 2008 e lascio quello recente del 2009 così non ti
metto in difficoltà e l'anno prossimo mi rivolgo a riviste non scout ;-)