[Discussioni Jota-Joti] R: Verifica: "ricerca di nuovi adepti dai 21 ai 90 anni"

carlo.catalano a alice.it carlo.catalano a alice.it
Sab 24 Ott 2009 18:31:51 CEST

dato che non sono potuto stare alla verifica (avevo il PC dal meccanico:)) lo dico qui quello che penso, probabilmente c'è stato poco impegno prima (anche da parte mia).
Le riunioni on-line servono anche per fare avvicinare gente al canale, fissando una sera (anche al mese) sanno quando troveranno qualcuno.
Poi ricordo (ma non l'anno mi pare il 2005 ma non sono sicuro) che ci fu una grossissima partecipazione allo JOTI infatti c'era stato un grosso lavoro prima!

Carlo Catalano
 ha il sito  http://www.sileo.it <http://www.sileo.it/>    (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.com/il3conte/
 alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm <http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm>
il mio libro di favole: