[Discussioni Jota-Joti] Verifica: "ricerca di nuovi adepti dai 21 ai 90 anni"

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mer 28 Ott 2009 20:45:03 CET

Il giorno 28/ott/2009, alle ore 19.32, Gino Lucrezi (Referente FIS
JOTA-JOTI) ha scritto:

> Ma vogliamo davvero limitare l'evento a chi e` ben preparato?
No, non vorrei venire frainteso ma proprio per dare una maggiore
importanza a questo che non è un jamboree in pantofole si dovrebbero
scatenare i commissari "dall'alto" perché diventi "pregiato"
partecipare a un evento che, per quanto apertissimo e tecnicamente non
può che restare tale, come già suggerisci tu può prevedere una sorte
di "progressione". I miei suggerimeti on sono per escludere nessuno ma
possono perfettamente venire inquadrati nella progressione che
intuisci anche tu ha bisogno di prove per venire conquistata. E gli
altri che prendano esempio.

> Sul discorso altre associazioni, ne abbiamo parlato abbondantemente in
> chat, alla prima verifica, non vorrei ripetermi.
Ma non c'ero sempre, attendo verbale e soprattutto log integrale
(checce vo'?)