[Discussioni Jota-Joti] Verifica: "ricerca di nuovi adepti dai 21 ai 90 anni"

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 29 Ott 2009 13:56:42 CET

On Wed, October 28, 2009 20:45, Massimo Rainato wrote:

> No, non vorrei venire frainteso ma proprio per dare una maggiore
> importanza a questo che non è un jamboree in pantofole si dovrebbero
> scatenare i commissari "dall'alto" perché diventi "pregiato"
> partecipare a un evento che, per quanto apertissimo e tecnicamente non
> può che restare tale, come già suggerisci tu può prevedere una sorte
> di "progressione". I miei suggerimeti on sono per escludere nessuno ma
> possono perfettamente venire inquadrati nella progressione che
> intuisci anche tu ha bisogno di prove per venire conquistata. E gli
> altri che prendano esempio.

Allora forse non avevo capito bene tutto il tuo discorso...

Comunque, se fai il paragone con il Jamboree Mondiale, che e` per forza di
cose contingentato, si capisce cosi`.

E, ad ogni modo, anche gli argomenti a favore di un filtro all'ingresso
non sono del tutto sbagliati...

> Ma non c'ero sempre, attendo verbale e soprattutto log integrale
> (checce vo'?)

Quando abbiamo affrontato il discorso tu c'eri...

Gini