[Discussioni Jota-Joti] Verifica: "ricerca di nuovi adepti dai 21 ai 90 anni"

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Gio 29 Ott 2009 14:26:29 CET

Il giorno 29/ott/2009, alle ore 13.56, Gino Lucrezi (Referente FIS
JOTA-JOTI) ha scritto:

> Allora forse non avevo capito bene tutto il tuo discorso...
>
> Comunque, se fai il paragone con il Jamboree Mondiale, che e` per
> forza di
> cose contingentato, si capisce cosi`.
Infatti, ma il motivo per cui non si possono portare tutti al Jamboree
mondiale è sotto gli occhi di tutti: si tratterebbe di spostare 60
milioni di persone, diciamo 2 volte la città di Pechino? Il
contingente nasce da quella esigenza lì, e anche per noi il
"contingente" avrebbe un senso pratico di esistere quando per seguire
una ventina di canali #italiano (magari avere sto problema!)
serviranno minimo un centinaio di moderatori turnisti, formati anche.

> E, ad ogni modo, anche gli argomenti a favore di un filtro
> all'ingresso
> non sono del tutto sbagliati...

> Quando abbiamo affrontato il discorso tu c'eri...
Se non me lo ricordo, dai.. Non metto in dubbio che il mio nick era in
canale, cmq controllo nel mio log cosa trovo. Mi ripeto, attendo
verbale e log integrale, ...ma bisogna tirarvelo fuori con le pinze?