[Discussioni Jota-Joti] R: Campetto Jamboree in Campania nel 2011

Michele Sciacca - Gruppo Scout Agesci Roma 60 michele a roma60.it
Ven 30 Ott 2009 15:23:03 CET

Ciro, sicuramente Lazio, Campania e Liguria potrebbero essere interessati...

Michele

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Airone
Tranquillo
Inviato: venerdì 30 ottobre 2009 14.51
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] Campetto Jamboree in Campania nel 2011

Puoi tu indire una cosa a livello FIS,cioè  /intra/-/associativa/ come
tu scrivevi prima, che ci regali un posto al sole in eventuali campetti
Jamboree in Italia, sperando che non ci sia solo in Campania nel 2011,
paralleli al Jamboree Mondiale 2011?

KAA^_^