[Discussioni Jota-Joti] Attività su Software Libero

Stefano Olivieri shonnytropparoba a gmail.com
Mar 29 Set 2009 15:05:52 CEST

Ciao a tutti,

premetto che è il primo messaggio che invio a questa ML e spero che mi
possiate aiutare, ma che non pretendo nulla, ovviamente :)

Nella mia regione organizziamo una bella postazione per partecipare a
Jota-Joti, con e/g, r/s e capi.
Vorremmo tenere un piccolo stand, durante l'evento, per fare conoscere un
po' il mondo del software libero (o precisi esempi di utili applicazioni),
almeno ai rover... Avete qualche spunto di attività in mente?
Sicuramente porteremo uno o più pc con Linux installato.

Penso di non essere troppo fuori tema, pensando al fatto che Jota-Joti è
anche un momento di discussione sull'uso delle tecnologie informatiche e di
comunicazione da parte degli scout.

Vi ringrazio per l'attenzione e saluto, in attesa di incontrarvi
telematicamente il 17 e 18 ottobre.

Stefano