[Discussioni Jota-Joti] Attività su Software Libero

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mar 29 Set 2009 15:55:35 CEST

Il giorno 29/set/2009, alle ore 15.05, Stefano Olivieri ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> premetto che è il primo messaggio che invio a questa ML e spero che mi
> possiate aiutare, ma che non pretendo nulla, ovviamente :)
>
> Nella mia regione organizziamo una bella postazione per partecipare a
> Jota-Joti, con e/g, r/s e capi.
> Vorremmo tenere un piccolo stand, durante l'evento, per fare
> conoscere un
> po' il mondo del software libero (o precisi esempi di utili
> applicazioni),
> almeno ai rover... Avete qualche spunto di attività in mente?
> [...]

Anticipo che c'è stato un gruppo attivo per un po' sull'argomento, il
mio consiglio a tutt'ora è rivolgersi a un gruppo linux della zona,
ovviamente con una riunione preventiva davanti a una pizza per
conoscersi meglio (sai mai che facciano saltare i pc a mo' di demo...)

cerca openscout.org :-)

PS La tua regione ...quale?