[Discussioni Jota-Joti] (senza oggetto)

Giuseppe giuseppe.amedeo a gmail.com
Gio 5 Ago 2010 14:44:20 CEST

Cari amici vorrei proporre una cosa che potrĂ  miscelare la radio e il pc  in occasione  del jota joti 2010 a costo di pochi euro ,il programma e' gratuito si tratterebbe di acquistare un canale,ci sono ovviamente canali free ,trattasi di TILIMI e'un programma nello stile radio ma che nn necessita di antenne ho ponti funziona via internet io lo utilizzo da tempo sia da pc che da iPhone e parlo con tutto il mondo .La cosa mi sembra interessante potremmo contattare TILIMI e' vedere se gratuitamente mette a disposizione un canale per tale evento ...scusate mi sono permesso di proporre ma la ritengo utile...e scusate se sono un po'scrammaticato .
www.tilimi .com
Inviato da iPhone