[Discussioni Jota-Joti] TILIMI

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Ven 6 Ago 2010 03:00:47 CEST

  On 05/08/2010 14:44, Giuseppe wrote:
> Cari amici vorrei proporre una cosa che potrĂ  miscelare la radio e il pc  in occasione  del jota joti 2010 a costo di pochi euro ,il programma e' gratuito si tratterebbe di acquistare un canale,ci sono ovviamente canali free ,trattasi di TILIMI e'un programma nello stile radio ma che nn necessita di antenne ho ponti funziona via internet io lo utilizzo da tempo sia da pc che da iPhone e parlo con tutto il mondo .La cosa mi sembra interessante potremmo contattare TILIMI e' vedere se gratuitamente mette a disposizione un canale per tale evento ...scusate mi sono permesso di proporre ma la ritengo utile...e scusate se sono un po'scrammaticato .
> [...]
Ciao Giuseppe!

Ho provato a guardare il sito di Tilimi, ma non e` molto chiaro. In
particolare, non si capisce cosa offre di piu` rispetto a TeamSpeak, che
gia` usiamo da anni con soddisfazione.

L'unica cosa in piu` che ho visto e` che ha un client per iPhone
(TeamSpeak c'e` solo per Windows, Mac e Linux)

G.