[Discussioni Jota-Joti] stazioni radio ai campi

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Gio 12 Ago 2010 03:17:22 CEST

On 08/08/2010 14:55, La.Torre, M. - Matteo - wrote:
> allora se Francesco yqj ci legge,

Non credo che ci legga.

> potrebbe dirci se siamo ancora in tempo per dei nominativi speciali.
 > Sinceramente anche a me non entusiasmano, ma ho notato che on air sono
 > facilmente riconoscibili e danno un non so chè di associativo ... ma
rimane un opinione .

I nominativi speciali sono una cosa che entusiasma molti radioamatori
che collaborano con noi, comunque.

Consideriamolo un modo per attirare la loro attenzione e ripagarli della
disponibilita`.

> mi è stata ventilata l' idea di attivare una stazione situata in un rifugio
 > alpino a 2200m nei pressi del passo Spluga ai confini con la
Svizzera,gestito da ik2bti .

Wow!

Bellissima idea!

Tienici aggiornati!