[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: nominativi speciali

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Ven 13 Ago 2010 18:51:33 CEST

allora appena posso (lunedì) faccio una scansione della QSL e poi la mando così
puoi metterla nel sito a disposizione di chi la vuol vedere. Cosa in
particolare non è chiaro?

conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://spaces.msn.
com/il3conte/
it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.desiderio.biz/coniglio.htm>