[Discussioni Jota-Joti] R: nominativi speciali

Airone Tranquillo kaa_it a tiscali.it
Mer 25 Ago 2010 23:09:03 CEST

Hai ragione sulla firma, provederò con sommo piacera... ...per il resto,
la rispsota è ampia e risponde anche alla mia osservazione.

KAA^_^
Attanasio Ciro, Agesci Gruppo Nocera Superiore 1 - PAttuglia Jota-Joti
Agesci Zona Faito

Luca ha scritto:
> [...]
> Scusate, ma le verifiche sono sempre una cosa buona e fortemente educativa;
> forse anche per l'incarico del buon Gino e' giunta l'ora di una verifica.
>
> Per quanto riguarda il parlare ai C/F ovviamente va benissimo e ti ho gia'
> annunciato la mia disponibilità.
>
> All'amico "Airone Tranquillo", riguardo alle "nostre proposte" penso di aver
> gia' risposto sopra, anche se... solitamente non rispondo a chi non si firma
> con nome e cognome! :-)
>
> Saluti fraterni.
> Luca Radice
> Incaricato regionale "Settore Radio Scouting"

>>> saluti