[Discussioni Jota-Joti] R: Re: R: nominativi speciali

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 14 Ago 2010 21:14:44 CEST

BRAVO LUIGI! Io non l'ho specificato perchè mi sembrava logico: spesso sbaglio.
La mia è evidentemente una logica personale, molto "ermetica". Scusate. La
prossima starò più attento. Giovanmaria I3GJJ