[Discussioni Jota-Joti] R: Circolare in italiano

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 14 Ago 2010 21:35:50 CEST

a chi è in grado di correggere.
togliere "ondecorte" dalla tabella delle frequenze e scrivere Morse o
telegrafia. CW significa Continuos Wave cioè onda continua. Questo perchè
quando si abbassa il tasto il trasmettitore manda un treno d'onda continua (non
modulata) appunto.
In effetti non capisco da dove salti fuori quell'ondecorte dato che nella
tabella è scritto CW(Morse). Mah misteri dell'elettronica.
Giovanmaria I3GJJ

altrimenti qui 'n' si fa 'nnulla.