[Discussioni Jota-Joti] R: Qualcuno ha partecipato all'ultimo SJIT4?

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Gio 21 Gen 2010 11:46:00 CET

A proposito del Tdota initalia qualcuno pensa di organizzare qualcosa ?
Io più che un secondo jota/ti penso sia più confacente una sensibilizzazione anche in quell'occasione di una tecnica che può servire a fini educativi come dire un "centro d' interesse"
Mat

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI)
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 11.07
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] Qualcuno ha partecipato all'ultimo SJIT4?

Devo dire che non ho ben capito il motivo per proporre un altro evento
simile al JOTA-JOTI, soprattutto se il focus e` quasi esclusivamente su
una piccola area geografica.

Per capirci, ha senso il TDOTA, perche' si rivolge a tutto il guidismo e
cade in una data importante per tutto il movimento.

Hanno senso dei JOTA-JOTI "continentali" (la regione Asia-Pacifico
dell'OMMS ne organizza, se non sbaglio).

Ma fare dei piccoli eventi che non raggiungono una massa critica di
partecipanti internazionali? Boh...

Ovviamente sono pronto ad essere smentito se invece lo SJIT e` stato un
successo...

G.