[Discussioni Jota-Joti] Qualcuno ha partecipato all'ultimo SJIT4?

Gino Lucrezi (Referente FIS JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Gio 21 Gen 2010 11:56:49 CET

Io spero di si, che qualcuno organizzera` postazioni, anche se finora ho
avuto pochi feedback.

Rilancio... anche perche' il mio branco aveva comunque gia` un'uscita in
programma per quella data... ma mi manca il radioamatore :-)

Gino