[Discussioni Jota-Joti] Scoutlink update

Gino Lucrezi (Italian Jota-Joti Coordinator) jota-joti a scouteguide.it
Ven 15 Ott 2010 02:27:41 CEST

On 15/10/2010 2:03, Michele Sciacca - Gruppo Scout Agesci Roma 60 wrote:
> Salve a tutti,
> il Techteam di Scoutlink ha da poco reso note le seguenti informazioni di
> cui siete invitati a prendere nota:

Se me le mandavi prima... due minuti prima ho spedito un messaggio alla
mailing list degli annunci!

Aggiungero` l'informazione al prossimo messaggio.

> Le stazioni che dovessero necessitare di piu connessioni contemporanee
> possono, in qualsiasi momento, notificarlo al CC/NJO
> Che provvederà ad effettuare l'estensione in tempo reale.

Il povero NJO al massimo puo` girare la cosa al CC (o meglio al DCC...)
Che informazioni ti servono?
Indirizzo IP e cos'altro?