[Discussioni Jota-Joti] R: R: DVD JOTA-JOTI 2009

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Mar 19 Ott 2010 12:49:49 CEST

non lo metto in dubbio questo entusiasmo, però almeno dal lato internet c'è stato innn passato un anno d'oro mi pare il 2006, però (e quì faccio anche il mea culpa) c'erqa stato molto lavoro per prepararlo e forse anche un pizzico di entusiasmo in più
il_conte

----Messaggio originale----
Da: Matteo.La.Torre a canon.it
Data: 19-ott-2010 9.54
A: "JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Ogg: [Discussioni Jota-Joti] R:  DVD JOTA-JOTI 2009

Jota joti tutto ok a breve una presentazione ...
Unico neo  direi che su agesci. Org .....  neanche una menzione !
Un commento a caldo : mai così tante stazioni in jota sia nazionali che internazionali  pile up su tutte le bande dire che è partito un nuovo ciclo ... solare non so , ma sicuramente di jota joti !

Mat iz2kws -ii2bpm