[Discussioni Jota-Joti] R: R: nominativi speciali

Saverio pavone saveriopavone a virgilio.it
Ven 3 Set 2010 09:29:22 CEST

Sono felice di sapere che Valerio Berti esiste ancora, (così hai scritto ).
Sono d'accordo sul tuo consiglio per i nominativi  Speciali.
Aiutiamo al responsabile e con una bella riunione nascerà sicuramente (da
bravi Capi Scout che siamo) un'ottima organizzazione per il 53° JOTA- JOTI -
Lo stesso sentimento di gioia l'ho provato con la lettura degli interventi
di LUCA  RADICE che con grande impegno ha sempre cercato di portare la
nostra Associazione AGESCI (in Campo Radio e non solo) ad alti livelli con
eventi Nazionali.
Il protocollo d'intesa  A.R.I.  - AGESCI ,  che si è realizzato poco prima
della chiusura del Settore
Radio Scout ci da la possibilità di rimanere in ottimi rapporti con gli
amici Radioamatori che ogni anno vivono con noi e con i nostri ragazzi,
momenti indimenticabili,anche avventurosi.
Sono disponibile ed auguro a tutti noi di vivere insieme ai ragazzi due
giornate di gioia e di sacrifici.
Fraterni saluti,
Saverio Pavone
AGESCI - MASCI   Milazzo  1