[Discussioni Jota-Joti] Punto della situazione

jota-joti jota-joti a scouteguide.it
Gio 9 Set 2010 17:34:13 CEST

> ciao a tutti... mi chiamo alessandro e anche quest'anno parteciperò allo
> jota molto probabilmente con i ragazzi della mia zona...

Bravo!

> per quanto riguarda
> i nominativi vorrei richiedere al ministero 2 nominativi speciali per
> l'evento... il primo ormai a me assegnato nelle ultime 3 edizioni   II7BP e
> il secondo dovrebbe essere II7RS ma sono in attesa di una decisione da parte
> di questo gruppo almeno per fare una cosa molto bella agli occhi del resto
> del mondo...

Con Luca stiamo mettendo a punto la cosa, fra un'ora o due mandero` tutte le informazioni.

Pero` lo schema sara` probabilmente diverso. Dunque se vuoi tenere II7BP dovrai fare domanda per conto tuo, direi.

> bisogna affrettarsi però perchè ormai siamo alle porte dello
> jota e il ministero ha dei tempi da rispettare...

Se passiamo dall'ARI dovremmo riuscirci.

Gino