[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: nominativi speciali

Luigi Costa luigi.costa a libero.it
Ven 3 Set 2010 20:01:21 CEST

Teniamo ovviamente presente che le zone postali
sono 10 mentre le regioni sono 20, quindi in
alcune zone postali (0 - 1 - 3 - 8) potrebbero esserci parecchie stazioni.
Ma il coordinamento serve a questo, no?
73 de Luigi IK1DLX

Ezio, ci vediamo mercoledì?