[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: nominativi speciali

ik8flw a libero.it ik8flw a libero.it
Sab 4 Set 2010 10:53:15 CEST

CIAO VALERIO
ANCHE IO SONO UN SOPRAVVISUTO
CIAO
DA GIANLUIGI IK8FLW Crotone 7 scout nautici
PS: abbiamo fatto la route nazionale co.ca. 1997

questo ci consentiva di utilizzare il sistema QSL dell'ARI (per altro
gratuitamente).
>Credo che come ARI siano ancora disponibili :-)
>Salutoni a tutti
>
>i8tpt - Valerio Berti
>
>Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente sopra indicati. E' vietato ai
soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in
esso contenuto sia si sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi della legge
196/03. Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di non
rispondere a questa mail, di segnarlo immediate mante alla SIED S.p.A. e
successivamente cancellarla dal Vostro sistema.

>This email and any files transmitted with it are confidential and solely for
the use of the intended recipient. It may contain material protected by legal
privilege. If you are not the intended recipient or the person responsible for
delivering to the intended recipient, you should be aware that you have
received this email in error and that any use is strictly prohibited.  If you
have received this email in error please destroy any material/copies associated
with this email, remove it from your computer system(s) and notify to SIED S.p.
A.

2000, dopo un entusiasmante Raduno delle Radio Scout europee tenutosi a Roma,
di avere fatto il mio dovere come capo scout e come radioamatore appartenete
alle Radio Scout Italiane, di ritirarmi. In questi anni ho visto, a mio
giudizio,  una progressivo impoverimento delle radio scout. Con Ettore
Rattellini e poi con Valerio Berti si era raggiunto un affiatamento, uno
spirito di appartenenza veramente notevole. Un giornalino, sked in frequenza,
raduni, campi di specializzazione, un callbook degli appartenenti alle radio
scout. Lista dove figuravano non solo scout ma anche i così detti, tecnici
radiamatori simpatizzanti o ex scout, pronti ad accogliere gli scout per fare
lo JOTA. Lo JOTA faceva sentire in tutto il mondo la presenza delle Radio Scout
Italiane. E, da notare che non avevamo Internet, praticamente avevamo solo la
radio!!! Ognuno sapeva cosa fare,come sapersi organizzare. Ora e chiedo scusa,
per chiedere un nominativo speciale, lasciando tutte le altre cose, scorrono
fiumi di messaggi. Messaggi di come preparasi di cosa dover fare ecc..........
Ma dico volete fare lo JOTA, perfetto carta e penna si manda al Ministero la
domanda e via.....difficile???? Quale nominativo.....ma un pò di immaginazione
ai miei tempi furoni scelti un po di nminativi d'effetto IZ2S, I2RES (Ettore
Rattellini Scout ecc......bene è tutto, vi prego di scusarmi per quuesto sfogo
Buona Strada de IK2IWU Carlo