[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: nominativi speciali

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Lun 18 Lug 2011 22:12:13 CEST

Per quanto ne so, la questione era nei termini esposti chiaramente da Luca.
Non sono censito in AGESCI dal 2007 (ultimo anno) e quindi so quello che passa
nella mailing list, nulla più.
73 e Buona Strada!    Giovanmaria  I3GJJ

Discussioni [italiano]'"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>