[Discussioni Jota-Joti] R: nominativi speciali

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Mer 20 Lug 2011 10:28:47 CEST

Non devi scusarTi Gino,
Quindi per i nominativi, a parte qsl ed altro, in pratica cosa dobbiamo fare ?
UN saluto
Matteo
Iz2kws

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI)
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 3.43
A: jotajoti-discussioni a scoutnet.org
Oggetto: Re: [Discussioni Jota-Joti] nominativi speciali

Ciao Alessio!

Tanto per sgombrare il campo da alcune voci che girano, quest'anno alla riunione a Roma era uscita l'idea di unire insieme varie idee, mettendole su un nuovo sito da creare appositamente.

Si era parlato non solo di coordinare le richieste di nominativi speciali, ma di predisporre un meccanismo per far ricevere le QSL del nominativo speciale anche ai non soci Ari, stampare QSL in maniera uniforme ed unificata, e cosi` via.

Ovviamente, non tutto il lavoro doveva ricadere su di me, soprattutto considerando che non sono un radioamatore e su tante cose non ho la minima idea di come muovermi. In sostanza, dovevo fare da collettore di vari contributi, mettendo il tutto sul nuovo sito, e coordinandone la presentazione.

Il fatto e` che poi tutto quello che non dipendeva direttamente da me non e` stato fatto (compresa la registrazione del dominio, per la quale mi ero rivolto ad un amico che lo fa di mestiere, visto che i .it sono ancora abbastanza incasinati) entro i tempi che ci eravamo dati. Ho aspettato un altro po', poi ho avuto un periodo di black out quasi totale da ogni uso di Internet che non fosse per lavoro, e solo oggi riesco a smaltire un po' di arretrati.

Al momento, l'unica cosa su cui ho tutto il materiale e` la richiesta dei nominativi (anche perche' era gia` pronto l'anno scorso) ma a questo punto ripetere quello che Carlo ha definito l'<<ufficio complicazione affari semplici>> per una decina di nominativi, senza tutto il resto, mi pare poco proficuo, soprattutto visto che i tempi ora si sono fatti stretti per una gestione accentrata delle richieste (mentre invece se ognuno fa una richiesta propria c'e` tutto il tempo per avere il nominativo).

Gino