[Discussioni Jota-Joti] nominativi speciali

Luigi Costa luigi.costa a libero.it
Mer 20 Lug 2011 09:18:29 CEST

Ciao a tutti,
invece di polemizzare su chi doveva fare cosa,
proviamo a coordinare qualcosa ora.
L'anno scorso non eravamo molti, altri hanno
fatto per conto loro, ma comunque siamo riusciti
a chiedere ed ottenere 10 nominativi uniformi.
Abbiamo cominciato a parlarne a metà agosto e le
richieste sono partite a metà settembre.
Con un po' di buona volontà possiamo riuscirci di
nuovo, visto che siamo al 20 luglio.
Che ne dite, sono troppo ottimista?
Luigi Costa - IK1DLX