[Discussioni Jota-Joti] R: "Avvenire" e gli Scout

KAA^_^ kaa_it a tiscali.it
Lun 25 Lug 2011 23:41:47 CEST

Sarei interessato all'artico di "Avvenire" e quindi spero di ricevere un
.PDF o un link a bottegajota a campania.agesci.it.

Per quanto riguarda il Campo Regionale per Squadriglie -- Agesci Regione
Lazio ieri, sul Bus Salerno -- Roma Tiburtina, ne sentivo parlare un
gran bene da una ragazza e mi rattrista leggere che non c'è una
postazione radio visto che il nostro nominativo II8JC è già attivo dal
23 luglio 2011 proprio per realizzare un collegamento con tale evento.

KAA^_^