[Discussioni Jota-Joti] "Avvenire" e gli scout

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mar 26 Lug 2011 10:00:09 CEST

Anche oggi il quotidiano "Avvenire" parla degli scout.Tutta la terza pagina è dedicata al Jamboree.In prima pagina c'è un richiamo.Purtroppo da qualche tempo per scaricare i pdf bisogna essere abbonati.Io lo compro praticamente tutti i giorni; è un buon motivo per fare due passi.Certo spenderei meno se mi abbonassi ma con le poste di oggi il giornale mi arriverebbe forse il giorno dopo e quello della domenica il lunedì.Chiedete al Parroco che forse è abbonato se vi scrica o vi autorizza a scariacre quello che interessa.Buona giornata e buone attività!Giovanmaria I3GJJ