[Discussioni Jota-Joti] R: Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

Luca info a lucaradice.it
Mar 2 Apr 2013 19:51:20 CEST

Salve,
io ovviamente non potro' esserci, ma volevo esprimerti il mio apprezzamento per la tua buona volonta'.
E' nuovamente la dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che anche chi ha il ruolo e la responsabilita', se davvero volesse potrebbe fare tante cose per lo Jota/Joti... Invece tutto tace...
Un saluto.

Luca Radice

-----Messaggio originale-----
Da: jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di kaa_it a tiscali.it
Inviato: martedì 2 aprile 2013 9.56
A: jotajoti-discussioni a scoutnet.org
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

Il Convegno/Assemblea, dell’Agesci Regione Veneto, si tiene il prossimo 13-14 Aprile 2013 a Cerea (VR).

Sarebbe una bella occasione per salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto e che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni.

Se ci siete battete un colpo a in questa ML ;-)

.
/CIRO (ex Nocera Superiore 1 in forza ora al Cipressina 1)

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/ _______________________________________________