[Discussioni Jota-Joti] R: R: Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mar 2 Apr 2013 22:29:44 CEST

Carissimo Ciro, lieto di leggerti. Non essendo tesserato non sarò a Cerea.
Spero comunque che qualche Capo (non radioamatore) che ha partecipato o
organizzato jota-joti ci sia e così potrete scambiarvi qualche considerazione
sull'argomento. Come sempre se hai voglia di fare un salto a Conegliano non ci
sono problemi.
Il 16 giugno ci sarà un evento in occasione degli 85 anni del Gruppo di
Oderzo. Ci sarà anche un'attività radio con i ragazzi/e. Cerca di tenerti
libero!!!
Grazie di tutto.    Giovanmaria I3GJJ
PS qui http://www.scout.org/en/information_events/events/jota potete trovare 4
attività radio estive.

[italiano]'"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
>Ogg: [Discussioni Jota-Joti] R: Salutare tutti i capi che	organizzano	lo
Jota/Joti in veneto

>Salve,
>io ovviamente non potro' esserci, ma volevo esprimerti il mio apprezzamento
per la tua buona volonta'.
>E' nuovamente la dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, che anche chi
ha il ruolo e la responsabilita', se davvero volesse potrebbe fare tante cose
per lo Jota/Joti... Invece tutto tace...
>Un saluto.
>
>Luca Radice

bounces a scoutnet.org] Per conto di kaa_it a tiscali.it
>Inviato: martedì 2 aprile 2013 9.56
>A: jotajoti-discussioni a scoutnet.org
>Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Salutare tutti i capi che organizzano lo
Jota/Joti in veneto

>Il Convegno/Assemblea, dell’Agesci Regione Veneto, si tiene il prossimo 13-14
Aprile 2013 a Cerea (VR).

>Sarebbe una bella occasione per salutare tutti i capi che organizzano lo
Jota/Joti in veneto e che ho avuto il piacere di conoscere in questi anni.

>Se ci siete battete un colpo a in questa ML ;-)
>
>.
>/CIRO (ex Nocera Superiore 1 in forza ora al Cipressina 1)
>

>Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di
uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un
amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/