[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: Salutare tutti i capi

kaa_it a tiscali.it kaa_it a tiscali.it
Mer 3 Apr 2013 12:29:09 CEST

I lupetti/e del Cipressina 1 mi riempiono le domeniche ma il 16 giugno 2013 ci
sarò. Ho un po parlato con Franco (il responsabile della Pattuglia PC in Zona
Mestre), all'Assemblea di Zona, il quale mi diceva che in passato lui aveva
messo sul’evento Jota/Joti ma pochi erano stati i partecipanti. Il tuo Capo
Reparto ci sarà all’Assemblea Convegno? Per gli altri: attendo un colpo ;-) .
/CIRO

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/