[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mer 3 Apr 2013 19:46:53 CEST

Come ho già detto anni fa è diventata un doppione dopo che scoutlink.net ha aperto una sezione in lingua italiana.
E ragionevolmente è meglio pubblicizzare jota joti sui siti delle N associazioni scout italiane che -paradossalmente - nasconderlo in scoutlink.it, ma non vado oltre.