[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

Giancarlo Valente gianvalente a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 18:28:30 CEST

Caro Massimo, lo so che no ho voce in capitolo, ma SCOUTLINK IT non
dovrebbe essere soppressa.
Inoltre, condivido che niente deve essere "chiuso" alte altre
associaizione, anche perchè queste ultime alle volte si chiudono da sole e
i ragazzi non si confrontano con gli altri.
Buona Strada
Giancalo "lupo-br" Valente, dal Brasile.