[Discussioni Jota-Joti] R: R: R: Salutare tutti i capi che organizzano lo Jota/Joti in veneto

Massimo Rainato webmaster a scoutlink.it
Mer 3 Apr 2013 16:27:16 CEST

Il 13 aprile sarò a una riunione a Empoli, andata e ritorno in giornata. Dubito che la mia capofamiglia voglia lasciarmi anche venire a Cerea, per quanto sia solo a un'ora di macchina da casa. Sarebbe una buona occasione di fare il punto sulla (non) utilità di scoutlink.it e della associazione scoutlink italia (ibernata ma mai soppressa). E della mia storica polemica che jota joti siano attività "chiuse" alle sole associazioni wosm, decisione che rispetto ma non condivido. Negli anni 90 non era così, ma non ho tempo di ripetere quello che dico sempre. Non ho più tempo da dedicare al sito, non ho più tempo da dedicare al canale #italiano, mi pare giusto passare il testimone a chi ha entusiasmo e tempo per restare come utente nonno.