[Discussioni Jota-Joti] route nazionale R/S AGESCI

Gino Lucrezi (Referente FIS per il JOTA-JOTI) jota-joti a scouteguide.it
Sab 2 Ago 2014 21:40:19 CEST

Ciao Giovanmaria!
Avevo ricevuto la tua mail in cui mi dicevi del rifiuto...

Ci sono rimasto talmente male che non ho trovato nulla da risponderti...

Purtroppo, se il ministero non capisce che queste manifestazioni, anche se la radio e` solo un pezzettino, aiutano comunque alla diffusione del radiantismo, c'e` poco da fare.

Pero` ricordiamo sempre una cosa essenziale. Quale che sia il nominativo con cui andiamo on-the-air, lo scopo e` fare attivita` con i ragazzi. E quello scopo lo raggiungeremo comunque, checche` ne dica il ministero.

Gino