[Discussioni Jota-Joti] R: Re: route nazionale R/S AGESCI

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Sab 2 Ago 2014 22:00:12 CEST

Quello che dici è giustissimo, resta un po' di amaro in bocca per una decisione
molto ma molto tecnica.
Cercheremo comunque di fare un po' di attività compatibilmente con gli altri
servizi.
Ciao   Giovanmaria

radio e` solo un pezzettino, aiutano comunque alla diffusione del radiantismo,
c'e` poco da fare.

>Pero` ricordiamo sempre una cosa essenziale. Quale che sia il nominativo con
cui andiamo on-the-air, lo scopo e` fare attivita` con i ragazzi. E quello
scopo lo raggiungeremo comunque, checche` ne dica il ministero.

>Gino

chiesto un nominativo speciale per la stazione radio da installare a San
Rossore. Purtroppo il "ministero competente" non lo ha concesso perchè la
manifestazione non è marconiana!
d'Europa): loro saranno in aria con TM14JAM.