[Discussioni Jota-Joti] I: R: Presenza

Alessio Balli alessioballi a hotmail.com
Mar 12 Ago 2014 06:43:35 CEST

Questa é una delle  diecina di mail scambiate sia per la richiesta del nominativo che per la presenza al campo del responsabile crt toscana
Per fortuna l'amico zamboli che il vice presidente ari nazionale era in vacanza altrimenti avrei dovuto dire anche a lui che gli scout erano impegnati per riceverlo e avremmo fatto cosi' una figuraccia "nazionale".

Saluti
Iw5Egt

-----Messaggio originale-----

Da: i3gjj a libero.it
Inviata: 02 agosto 2014 22:07
A: alessioballi a hotmail.com
Oggetto: R: Presenza

Non ne ho la minima idea. Lunedì quando arrivo mi informo.
Potresti chiedere a Gino, lui dovrebbe essere in grado di sbloccare queste
cose.
Il problema è che venerdì 8 ci sono i laboratori e saremo occupati, almeno io
e penso anche Gino, fino alle 18:30.
Comunque cerco, chiedo e ti so dire.
Giovanmaria

pomeriggio con il responsabile del crt ari della Toscana.