[Discussioni Jota-Joti] R: Re: ARISS

i3gjj a libero.it i3gjj a libero.it
Mar 14 Ott 2014 19:15:05 CEST

La stazione spaziale internazionale ogni tanto ha a bordo un astronauta con
licenza di radioamatore e organizzano dei collegamenti con scuole in giro per
il mondo. Il 17 pv è previsto un collegamento con una scuola in Pensylvania.
Dicono che è ascoltabile anche dall'Europa.
E' anche ascoltabile attraverso il sito di IK1SLD  http://www.ik1sld.org/live/
pensavo che potesse essere interessante registrare la cosa (pochi minuti) e
farla sentire ai ragazzi/e che partecipano a jota-joti.
Giovanmaria

October

and