[Discussioni Jota-Joti] R: R: Jamboree

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Ven 19 Set 2014 13:24:28 CEST

veramente mi sembra un pò presto per parlare di k.o. c'è un nuovo CC diamogli il tempo di ambientarsi (anche se in effetti ne avra poco), io devo ammettere che spero molto da lui!

Carlo Catalano ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://ilconte1958.wordpress.com

alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm il mio libro di favole: http://www.desiderio.biz/coniglio.htm

----Messaggio originale----
Da: Matteo.La.Torre a canon.it
Data: 19-set-2014 8.26
A: "JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]"<jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Ogg: [Discussioni Jota-Joti] R:  Jamboree

Anche io so ben poco, sicuramente per mia mancanza di tempo, qualcuno ha notizie ?
Matteo iz2kws

Ps .  a chi ci legge : rimane l' invito per OM scout e scout della zona milano  che vogliono partecipare a Jota joti presso la sezioni Ari  di milano di contattarmi