[Discussioni Jota-Joti] R: Re: Jamboree

Carlo Catalano carlo.catalano a alice.it
Sab 27 Set 2014 12:35:31 CEST

la butto la: forse stanno degenerando perchè c'è poca attenzione per l'evento e, si privilegia un pò il settore radio, però io non sono esente da critiche, probabilmente dovrei avere più coraggio

Carlo Catalano ha il sito http://www.sileo.it (poi clicca su il conte) ci sta anche un filmato guarda pure il mio blog http://ilconte1958.wordpress.com

alcuni miei scritti: http://www.partecipiamo.it/poha/carlo_catalano.htm il mio libro di favole: http://www.desiderio.biz/coniglio.htm

----Messaggio originale----
Da: jota-joti a scouteguide.it
Data: 26-set-2014 23.58
A: <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Ogg: Re: [Discussioni Jota-Joti] Jamboree

Ciao Alessio!

Quest'anno non c'e` un tema.

Quest'anno, la circolare dell'OMMS/WOSM non è stata resa pubblica sul sito scout.org (dall'anno scorso, le circolari non sono più pubbliche ma vengono inoltrate solo a chi se ne deve occupare). Tuttavia, è possibile leggerla qui:
http://www.world-jotajoti.info/wp-content/uploads/2014/07/C2714_JOTA-JOTI_e.pdf

Se vedi non dice nulla, dice solo di NON fare delle cose. Cose, peraltro, utili.

Quello che sto cercando di fare di questi tempi e` far si che le persone ricomincino a parlarsi... ma sara` dura.

Nel frattempo, si, e` vero, le cose stanno degenerando.

E non e` uno spettacolo piacevole da vedere.

Gino