[Discussioni Jota-Joti] R: Rif: AUTORIZZAZIONE GENERALE RADIOAMATORI -Tipo e nome Apparato

Fabio Andrioli - IZ0QPO iz0qpo a libero.it
Dom 24 Gen 2016 22:36:49 CET

ora si!

non sei tenuto ad aver l'autorizzazione generale e non è il ministero
che ti chiede di fare domanda, ma ti dice che devi fare domanda in caso
tu voglia allestire una stazione.

se a casa non hai una stazione puoi fermarti qui.
se trasmetterai dalla stazione di un collega radioamatore, lo farai
sotto la sua responsabilità ma con il tuo nominativo.
idem se sei iscritto ad una Sezione di radioamatori, se trasmetti da li
puoi farlo sotto la responsbilità del presidente di quella sezione.

quando invece vorrai allestire una stazione radio a casa tua allora
inoltrerai la domanda con l'apparato che aquisterai

ciao
fabio IZ0QPO

-----Messaggio originale-----
Da: Jotajoti-discussioni
[mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di . Ciro
Attanasio / PasticcInformatici.Com
Inviato: domenica 24 gennaio 2016 22:12
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano]
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Rif: AUTORIZZAZIONE GENERALE
RADIOAMATORI -Tipo e nome Apparato

Ciao a tutti.

Mi sono espresso male, apro una seconda discussione con tutti i
chiarimenti del caso

Ho presentato domanda per il Nominativo ed ora il ministero, dopo avermi

assegnato il nominativo IZ8GAE mi chiede di compilare l'AUTORIZZAZIONE
GENERALE RADIOAMATORI dove è presente quanto segue:

DICHIARA
   -        di voler espletare l’attività di telecomunicazioni di cui
sopra fino al 31/12/________ (max 10 anni);
   -        di essere in possesso dei requisiti prescritti;
   -        che la stazione radioamatoriale è ubicata in

via/piazza

             e presenta le seguenti caratteristiche (tipo, numero di
apparati)

   -        che il nominativo acquisito è il seguente: IZ8

.

Io non ho un apparato a casa ma volevo capire se era possibile inserirne

uno fittizio e se la risposta fosse si quale nome/modello.

Grazie

--
--

*Ciro Attanasio*

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
<http://it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719>
Sito Web : www.pasticcinformatici.com
<http://www.pasticcinformatici.com>
Partita Iva : 05263250655

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di
questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente
al destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui
riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo
messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo
immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il
presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente