[Discussioni Jota-Joti] R: Rif: AUTORIZZAZIONE GENERALE RADIOAMATORI - Tipo e nome Apparato

La.Torre, M. - Matteo - Matteo.La.Torre a canon.it
Lun 25 Gen 2016 08:55:09 CET

Personalmente a suo tempo dichiarai quello che avevo , marca e modello ....ma ho cambiato un po di radio e non ho mai aggiornato nulla .
Non saprei darti una risposta precisa ,ma se vuoi chiedo martedì in Ari qui a Milano .
 Altrimenti potresti metter qualcosa di generico autocostruito per bande HF _ VHF
 Dai comunque recupera  un fondo di magazzino valvolare ed un filo con un balun 9:1 e apri la finestra alla radiofrequenza  :-)
 Mat

-----Messaggio originale-----
Da: Jotajoti-discussioni [mailto:jotajoti-discussioni-bounces a scoutnet.org] Per conto di . Ciro Attanasio / PasticcInformatici.Com
Inviato: domenica 24 gennaio 2016 22:12
A: JOTA e JOTI in Italia - Discussioni [italiano] <jotajoti-discussioni a scoutnet.org>
Oggetto: [Discussioni Jota-Joti] Rif: AUTORIZZAZIONE GENERALE RADIOAMATORI - Tipo e nome Apparato

Ciao a tutti.

Mi sono espresso male, apro una seconda discussione con tutti i chiarimenti del caso

Ho presentato domanda per il Nominativo ed ora il ministero, dopo avermi assegnato il nominativo IZ8GAE mi chiede di compilare l'AUTORIZZAZIONE GENERALE RADIOAMATORI dove è presente quanto segue:

DICHIARA
   -        di voler espletare l’attività di telecomunicazioni di cui
sopra fino al 31/12/________ (max 10 anni);
   -        di essere in possesso dei requisiti prescritti;
   -        che la stazione radioamatoriale è ubicata in ……………………………………
via/piazza………………………………………
             e presenta le seguenti caratteristiche (tipo, numero di
apparati) ………………………………………………………………………………………………………………………………………
   -        che il nominativo acquisito è il seguente: IZ8……………………….

Io non ho un apparato a casa ma volevo capire se era possibile inserirne uno fittizio e se la risposta fosse si quale nome/modello.

Grazie

--
--

*Ciro Attanasio*

Software Analyst e Developer

Città : Mestre (VE)
GSM : +39 328 7577162
Nome Skype : cattani0
LinkedIn : it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719
<http://it.linkedin.com/pub/ciro-attanasio/45/696/719>
Sito Web : www.pasticcinformatici.com <http://www.pasticcinformatici.com>
Partita Iva : 05263250655

Avviso ai sensi del Dlgs. 196/2003 e art. 616 Cod.Pen. Il contenuto di questo messaggio di posta e di eventuali allegati è rivolto unicamente al destinatario cui è indirizzato e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questo messaggio in mancanza di autorizzazioni del destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono o e-mail al mittente Attanasio Ciro. Il presente messaggio NON E' INVIATO A TITOLO PERSONALE ed è inerente